Da vedere... per sapere, per capire, per cambiare....

EARTHLINGS: TERRESTRI

venerdì 12 marzo 2010

Buona Pasqua

 di Adele

"Chi non muore si rivede" ed eccomi di nuovo qui tra voi per lasciare un messaggio importante, si avvicina la Pasqua, la festa che per i cristiani simboleggia la rinascita e giustamente l'essere umano (che è imbattibile nei suoi controsensi) la festeggia con la morte, o meglio, con il massacro di migliaia di agnellini che non fanno in tempo a gustare la bellezza della vita che già vengono sgozzati per poter soddisfare il palato di molti buon cristiani e non solo...



BUONA PASQUA !



Buona Pasqua-vegetariana by Blografando

Buona Pasqua-vegetariana by Blografando

Download

Download


Buona Pasqua by Blografando



Download

4 commenti:

  1. Ciao carissima finalmente ti si risente.Quando posso vengo a curiosare nei tuoi blog ma vedo che sei molto impegnata.
    Ho copiato il banner di quel povero agnellino e visto il filmato....no comment.Mi son sentita male,tra l'altro avevo finito di mangiare da poco.E pensare che oggi per la prima volta son riuscita a fare assaggiare il seitan a mio marito:-)))che successone, ma dice che lo ha fatto solo per curiosità:va bè c'è sempre un inizio in ogni cosa!
    un forte abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  2. Sempre e per sempre con gli animali ...bello questo spazio per i nostri amici ....vi ringrazio:)

    RispondiElimina
  3. Adeleeeeee
    volevo farti sorridere:sai che da quando uso lo yogurt di soia il mio micione non mi fa più compagnia?Non gli piace!!!!!!! :(
    Prima aspettava con ansia che finissi per "slinguarsi"il contenitore,ora si avvicina e va via senza neanche provarlo ;))
    Ci son rimasta male,mi lascia da sola a colazione..........
    un bacione
    Lella

    RispondiElimina
  4. Eh Lella cara, i gatti sono viziati, si sa :-))))

    RispondiElimina